trainspotting

« Older   Newer »
  Share  
Gringo91
view post Posted on 29/6/2008, 18:44




senz'altro da vedere!!!
io non lo commento vi scrivo solamente una frase pronunciata due volte nel film
arrivateci da soli

« Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore
del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo
basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete
una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cazzo,
scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi
il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare
le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per
rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la
vita, ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?... »
 
Top
view post Posted on 29/6/2008, 18:57

Nessuna Resa!

Group:
Camerato
Posts:
196

Status:


Un film molto forte, da vedere.
 
Top
__Cuore.Rosso
view post Posted on 29/6/2008, 19:16




La frase dice tutto quanto...
Non l'ho mai visto...
 
Top
__Cuore.Rosso
view post Posted on 14/5/2009, 17:22




Sì bello l'inizio, peccato fosse in francese e non ci ho capito nulla ç_ç
Ce la farò prima o dopo a scaricarlo in italiano, spero.
 
Top
3 replies since 29/6/2008, 18:44   95 views
  Share