da leggere!!

« Older   Newer »
  Share  
Gringo91
view post Posted on 1/7/2008, 21:38




scusate ma per un po non posterò più... qui almeno... mi sento un niubbo, io, non riesco a fare un overclock, un rfi, e vengo a spiegarlo a voi? l'hacking è una delle mie più grandi passioni ma... non così mi sono accorto di non saperne quasi niente su qesto argomento, già mi ritenevo un niubbo come conferma il titolo sotto il mio avatar, da quando posto non ho più tempo... già ne ho poco, non posso postare, soprattutto hacking, io non sono un hacker e probabilmente non lo diventerò mai, ma ci devo provare, quindi per un pò non sarò presente in questa sezione, almeno finchè non mi convincerò di saperne abbastanza da poter spiegare almeno le cose basilari... fino a quel momento vi rimando all'unica fonte che ho veramente trovato utile (esclusa wiki)... è un sito che contiene davvero tutto quello che serve per imparare (tranne i neuroni, e quelli dovete metterceli voi) a me è stato ed è ancora utilissimo, quindi è il momento di ricambiargli in favore pubblicizzandolo un po... io lo considero come la bibbia dell'hacking per niubbi, ma non solo, anche perchè ce un po di tutto e il sito non parla solo id hacking, ora giuro che smetto di scrivere ca**te e vi do il link...

qui

 
Top
__Cuore.Rosso
view post Posted on 2/7/2008, 16:48




tranquillo socio, non siamo nati imparati!
Diventa bravo e fa diventare bravi anche noi!
(non contare su di me che non ci capisco una mazza... ma con altre persone hai speranze!).
Non ti immaginavo così sensibile da dire queste parole °///°
Ma dolce il ragazzo xD
ahahahah
 
Top
Gringo91
view post Posted on 2/7/2008, 17:12




non ho capito cosa intendi ma se vedi quel sito vedi che qualcosa capisci anche tu...
poi l'html è un linguaggio di programmazione... tu lo sai... indi... sai programmare, e non dire che non capisci k quello lo sai meglio di me
 
Top
__Cuore.Rosso
view post Posted on 2/7/2008, 17:14




ma dipende... io so solo dell'html di blog e forum.. di hacking veramente non ci capisco niente boh sara' che in Estate sono piu' ritardata del solito xD comunque vado a vedere il sito...
 
Top
Gringo91
view post Posted on 2/7/2008, 17:15




imparati il php... quello ti serve sia per forum e blog.. poi se lo impari bene , vulnerabilità comprese sai anche come haackerarlo... l'hacking è anche questo infondo!
 
Top
__Cuore.Rosso
view post Posted on 2/7/2008, 17:19




php php php... me ne ricordero' <.<
 
Top
PirataPas
view post Posted on 9/7/2008, 16:24




hey gringo da quanto tempo... stavolta sono venuto io a trovarti :P
belle parole, non smetti mai di razzolare eh?
comunque voglio dare una mia piccola osservazione:
se dici di non saperne di hacking, perchè hai creato questa sezione???
e poi mi pare che sai programmare solo in batch, allora perchè hai creato pure la sezione programmazione??
ah che l'hacking è la tua passione lo sappiamo e quindi capisco che hai voluto inserire nel tuo forum ciò che a te interessa ma se non puoi postare poichè dici di non avere conoscenze a sufficiente per poter postare in ste sezioni:
* o le togli
* o chiami qualcuno molto molto competente che posso darsi da fare

no??? :P
bye bye

PirataPas

 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 10/7/2008, 14:08




quoto in pieno XD anche a me piace hackerare, so fare molte cose ma non mi ritengo per niente un hacker degno di tale nome...
 
Top
PirataPas
view post Posted on 10/7/2008, 15:20




e cosa sapresti fare???
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 10/7/2008, 18:41




Ho modificato cell, psp, winxp, ho fatto una mod di BF2 e cazzate su cod, in generale smanetto, ci capisco abbastanza, dovendo anche programmare PLC e cazzate varie mi tocca stare in quella logica...
 
Top
PirataPas
view post Posted on 11/7/2008, 17:13




in he linguaggi sai programmare??
 
Top
» Cowboy88 «
view post Posted on 11/7/2008, 23:12




GW, PLC, poi ci capisco fuori abbastanza di html e python... perchè tutte ste domande?
 
Top
Gringo91
view post Posted on 12/7/2008, 05:20




hahhahahha
pirata ma la tua era una proposta?
una cosa tipo "gestisco io"?
per me va bene... anzi siete già mod....
ha, però ho una precisazio0ne da fare...
mi hanno appena bruciato il pc, dopo.... una "sfida", quindi "hackero" eccome, programmo in batch, awl (cawboy sa cos'è, visto che si parla di plc siemens) html, qualcosina di php, sto imparando (e ho già scritto qualcosa) di vb, c++
sto graficando e nelle ultime due settimane credo di aver "hackerato" un po....
il discorso di prima vale lostesso, a te non l'ho mai chiesto perchè non sapevo se avevi tempo con la storia di dreamteam....
ok se era una proposta fatemi sapere che vi metto mod....
 
Top
PirataPas
view post Posted on 12/7/2008, 09:10




io Non ho tempo, già il mio forum , lo studio e poi siamo a luglio. il mare mi aspetta :D

bye bye

PirataPas

CITAZIONE (» Cowboy88 « @ 12/7/2008, 00:12)
GW, PLC, poi ci capisco fuori abbastanza di html e python... perchè tutte ste domande?

pura curiosità ;)
 
Top
Gringo91
view post Posted on 12/7/2008, 12:36




immaginavo... snnò te lo chiedevo no'
anzi non mi ricordo molto bene ma mi pare di avertelo anche chiesto...

visto che ormai sei qui... ti dispiacerebbe presentarti?
 
Top
18 replies since 1/7/2008, 21:38   209 views
  Share