E il Dottore c'e'...

« Older   Newer »
  Share  
__Cuore.Rosso
view post Posted on 4/7/2008, 18:39




Ormai il mito StoNNer (così l'ha ribatezzato mia madre, mi sta che il nome sta a pennello) ha contagiato tutti, eh sì il grande rivale di Vale... ma dove?!?!?!? Ma quello non è saper correre... ha solo una moto con un bel motore che va forte, ma lo stile del nostro Doctor è inimitabile...

Quindi inutile provare a far tramontare un mito >.<

Dalla nona posizione arrivare alla seconda, essere in svantaggio ma avere sempre comunque il sorriso e provare a vincere e credere in quello che si fa...

Anche se ora c'è sto pivel (sempre detta mia e di mia madre) non vuol dire che il mito ROSSI sia tramontato... anzi...
se non ci fosse lui, non ci sarebbe gran premio!

O erro?

:D
 
Top
Gringo91
view post Posted on 4/7/2008, 18:46




erri erri.. a una certa età (si fa per dire) bisogna anche saper lasciare il posto ai giovani.. poi che lui ci provi non significa che sappia correre, anche se sa farlo... ma sai comìè... è 40 anni che corre ci mancherebbe che non lo sapesse fare, stoner secondo me è molto bravo e merita di vincere anche se ogni tanto si vede che la classe del dottore risalta di +... poi, se sono li ce un motivo... non è che ci si sveglia e si dice oggi vado a vincere un gran premio...
 
Top
ho chi minh
view post Posted on 5/8/2008, 13:05




La yamaha non sta in letargo,fa pietà la moto del dottore,in ogni rettilineo stoner se sta dietro recupera quache decimo
 
Top
Gringo91
view post Posted on 18/9/2008, 19:57




CITAZIONE
La yamaha non sta in letargo,fa pietà la moto del dottore,in ogni rettilineo stoner se sta dietro recupera quache decimo

si ok pregi e difetti.. in rettilineo la ducati va di +
e in curva uno al suo livello con la yamaha gli salta sopra...
non è che i costruttori sono scemi, sono stato a bologna a vedere la ducati, vediti il reparto corse...
yamaha =
non è che 1 va meglio e di +
ogni moto ha pregi e difetti
le differenze ci sono ok, ma non così evidenti, li ci lavorano taems interi composti dai migliori meccanici al mondo
non puoi dire la yamaha non va....
 
Top
3 replies since 4/7/2008, 18:39   83 views
  Share